Preparativi ( non è detto che vada a finire tutto come prima )

Da dove comincio ? Dovrei scrivere di cose belle.

La dieta

Stamattina ero sgonfia, e tocco perfettamente a terra seduta sulla sedia! Tastando l’addome non c’è molto, o meglio, c’è ma nei limiti della taglia 44.

Sto liberando frigo e dispensa ( due cassetti grandi e una mensola con anta) perché non comprerò per un po ne riso ne pasta.

Mi resta il grande scatolo di spaghetti spezzati preso a marzo scorso anno in cui si parlava di scorte….ma è per metà finito…..

Da domani disegnerò una linea rossa tratteggiata in perpendicolare sulla carreggiata ambo le corsie per evitare che mi venga di sorpassarla e sarà da spartiacque tra casa e verdummaro alias fruttivendolo.

Oltre c’è la panetteria, e più su di qua una pasticceria a nome di un omonimo di mio padre che fa cose che richiamano clienti anche da province lontane, da tenere lontano quindi.

Anche il sire da domani si disintossica, anche se ha il dito puntato sul sito della pizzeria ( dellimpiccato, che non si è impiccato, ma….vabbe ) e quindi tutt’e le sere farà arrivare il facchino fin qui che oramai non si segna più neanche i dati…..ci sa…

Da domani parto con nuove presentazioni del libro e se lo trovo metto il video muto che feci a settembre…..

Assolutamente vietato il caffè

Da richiamare tutti coloro che hanno i documenti della casa….

E contattare una pasticceria sulla strada…..lo sbarramento èscendendo a sinistra ma questo negozio è a destra ma non lavora molto bene….ma il proprietario cerca casa……almeno ci provo metti che non ha visto il cartello…..

Sarò antipatica io ma il prezzo è molto simpatico….

A domani più magri e più belli….

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. SaraTricoli ha detto:

    complimenti per la dieta, magari potessi anch’io svuotare dispense e comprare solo cibo sano e non calorico, ma vivendo con tre uomini (due adolescenti in crescita) mi tocca pure cucinare pranzo e cena come se non ci fosse un domani… Io ovviamente ho i miei menù a parte, ma insomma ogni tanto qualche tentazione… e cedo alla pasta ^_^
    baci
    ps: ma il filmato è fatto allo specchio???

    "Mi piace"

    1. La Grazia ha detto:

      No al tel ma frontale esce la scritta al contrario non so come cambiare
      A noi ci ha frenato una super mega allergia per cui quando tocchiamo cibo un po’ tremiamo
      Anche le arachidi ma a piccole dosi perché bisogna sempre reintrodurre. A volte mentre faccio la spesa ho davvero paura e tanto cioccolato erano mesi che non lo prendevo. Devo privarlo di tutto anche le patatine fritte fatte in casa ed era diventato uno spadaccino a tagliarle sottili spero che con la detox almeno si irrobustisca e che i succhi gastrici si riducano bho

      "Mi piace"

  2. Kikkakonekka ha detto:

    Non sei per niente antipatica, bello vederti in video/foto: lenti colorate?

    Caffè: poco perché mi fa mal di stomaco, max 1 al giorno.

    Bene un po’ di pubblicità al libro, resta la mia idea di contattare – andando di persona – qualche libreria proponendo la presentazione on line, in diretta zoom.

    "Mi piace"

    1. La Grazia ha detto:

      E me lo hai fatto credere ti vedevo già gambe in spall Clash sotto un braccio e la grazia sulla testa a fare il giro delle librerie del padovano, del veneto, del mondo, Lourdes…..
      Gli occhi èun effetto che dura pochi minuti di video, l’antipatia …..per i vicini a vita…..

      Piace a 1 persona

  3. Paola Bortolani ha detto:

    Vai con le presentazioni del libro! A me sembri in gran forma

    "Mi piace"

Lascia un commento